Chiusura iscrizioni: 16 Aprile 2021
Iscrizione:
I dati forniti al momento della registrazione saranno impiegati per l’emissione della fattura sulla base di quanto indicato nel modulo della locandina d’interesse. L’iscrizione comporta la conferma della partecipazione al corso e l’impegno al pagamento degli importi previsti.
Rinuncia:
La rinuncia alla partecipazione deve essere data attraverso comunicazione formale entro 5 gg solari dalla data di inizio del corso. Oltre tale data il partecipante dovrà comunque corrispondere l’intera quota di partecipazione che verrà mantenuta come voucher per una nuova iscrizione a un qualsiasi altro corso organizzato da TÜV Rheinland Italia.
TÜV Rheinland si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso informando gli iscritti e a dare comunicazione di eventuali modifiche in relazione a sede e/o data di svolgimento del corso entro 5 giorni lavorativi dalla data di inizio del corso.
Pagamenti e fatturazione:
La modalità di pagamento accettata è bonifico bancario, o per aziende già clienti le modalità in essere. La fattura verrà emessa alla ricezione della presente richiesta d’iscrizione.