Il mensile dell’apprendimento e del miglioramento 2024. Scopri la formazione in ambito Sistemi di Gestione
L’offerta formativa proposta da TÜV Rheinland Italia per il 2024 propone un'offerta strutturata in diversi percorsi formativi, suddivisi per settori. I nostri corsi sono pensati per soddisfare le esigenze formative dei clienti e offrire una risposta alle nuove esigenze di mercato.

Il nostro catalogo corsi si arricchisce di corsi di formazione dedicati alle principali novità normative: scegli i corsi più idonei alle tue necessità e costruisci il tuo “calendario formativo” personalizzato! 

Valorizzando il know-how maturato negli anni all’interno della rete mondiale, TÜV Rheinland è in grado di offrire opportunità di apprendimento e di sviluppo efficaci per il sistema Impresa e delle Istituzioni. La combinazione di professionalità di elevato profilo, contenuti, materiali e tecnologie e, allo stesso tempo, flessibilità e personalizzazione dell’offerta formativa in risposta a specifici fabbisogni, costituiscono i plus dei nostri servizi di formazione. Il nostro corpo docenti, grazie all’esperienza maturata sul campo, propone corsi dal taglio operativo, optando per metodologie d’insegnamento attive volte a promuovere la piena partecipazione e un efficace coinvolgimento dei partecipanti.

L’ampia offerta di corsi è in grado di soddisfare ogni esigenza, dalle necessità di formazione di base all’introduzione ai diversi sistemi di gestione, all’aggiornamento sulle nuove norme, fino ai processi di addestramento e qualifica specialistica.

Eroghiamo formazione per certificare i sistemi di gestione in conformità a standard internazionali. In questo modo gli esperti di TÜV Rheinland contribuiscono alla sicurezza e ad aumentare la fiducia nei prodotti e nei processi lungo le catene globali del valore e nel flusso delle merci.

L’offerta formativa, recependo le richieste dei nostri clienti e analizzando gli sviluppi del mercato, ha visto l’introduzione di nuovi percorsi come il corso sulle nuove revisioni delle norme ISO per i vari settori e il corso sulla UNI/PdR 125 volto a fornire un chiaro e dettagliato approccio alla sostenibilità aziendale. 

Consulta il nostro catalogo!

Scarica il catalogo

PDF
TÜV Rheinland  Italia - Il mensile dell’apprendimento e del miglioramento 2024

Iscrizione:
I dati forniti al momento della registrazione saranno impiegati per l’emissione della fattura sulla base di quanto indicato nel modulo della locandina d’interesse. L’iscrizione comporta la conferma della partecipazione al corso e l’impegno al pagamento degli importi previsti. È possibile variare il nominativo del partecipante iscritto comunicandolo via mail entro 5 giorni dalla data di inizio del corso.

Rinuncia:
La rinuncia alla partecipazione deve essere data attraverso comunicazione formale entro 5 giorni lavorativi dalla data di inizio del corso. Oltre tale data il partecipante dovrà comunque corrispondere l’intera quota di partecipazione che verrà mantenuta come possibilità per una nuova iscrizione a un qualsiasi altro corso organizzato da TÜV Rheinland.

TÜV Rheinland si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso informando gli iscritti e a dare comunicazione di eventuali modifiche in relazione a sede e/o data di svolgimento del corso entro 5 giorni solari dalla data di inizio del corso.

Pagamenti e fatturazione:
La modalità di pagamento prevista è bonifico bancario con rimessa diretta. Dopo l’esecuzione del corso verrà emessa relativa fattura per il pagamento dello stesso.

Il referente riceverà conferma via e-mail di avvenuta iscrizione e, successivamente al pagamento, le indicazioni tecniche per partecipare al Corso.
Compila il form e indica i tuoi corsi d'interesse!
 
Connettiti con noi!
 
© TÜV Rheinland 2024
 
Back to top